#fotosette2016

Il concorso fotografico “Occhi sulla strada” (il cui tema è la “street photography”) si arricchisce di una nuova sezione social con #fotosette2016.

 

Per partecipare basta scattare una foto con il proprio smartphone, quindi caricarla su Instagram taggandola con l'ashtag ufficiale #fotosette2016

Ovviamente prima, nel caso non lo abbiate già, dovrete aprire un vostro profilo Instagram scaricando l'app dal vostro smartphone, quindi scattate una o più foto (non ci sono vincoli di foto quadrate) e poi caricatela scrivendo #fotosette2016 (in questo modo tutte le foto e l'autore saranno rintracciabili).

 

Il concorso su Instagram inizia da oggi 20 luglio e durerà fino al 20 settembre, quindi avrete due mesi per scatenarvi con i filtri che più desiderate e taggare le vostre foto, approfittando magari delle vacanze (non ci sono limiti alle location, rispettando sempre il tema della fotografia di strada).

 

Che cosa si vince? L'autore della foto che otterrà più mi piace su Instagram verrà premiato con uno smartphone! Sono previsti premi anche per il secondo e il terzo classificato (verranno svelati più avanti).

Buoni scatti!!

 

Cavallermaggiore